La sindrome di Cerberus.

CHI è CERBERUS? CHI è IL CANE A 3 TESTE?

musica consigliata:

 

la sindrome di cerberus
la sindrome di cerberus ha infettato l’Italia

 

La sindrome di Cerberus è definibile su due lati. Il lato politico strategico e geopolitico ed il lato sociologico, o meglio socio economico. In sintesi, volgare è quando un gruppo di persone furbe, parzialmente capaci ma mediocri ( i “Mediocri” in una ipotetica fazione) decide di usare un gruppo di idioti ( la famosa fazione degli Idioti o troll ) per impedire che un gruppo di persone capaci intelligenti e meritevoli ergo della fazione dei TN ( Talenti Naturali ) possa occupare i posti dei primi.

Il fatto è che nessuno deve pensare che l’insuccesso di un TN sia dovuto alla fazione M ( Mediocri ) ma il talento naturale può essere minato in vari modi e loro sanno come fare, perchè cercano il punto debole e lo usano contro di loro. Ma se fossero veramente mediocri, nessuno di loro riuscirebbe a fottere un TN; il punto è un altro. Si tratta di cifre e di potere acquisito, per stratificazione famigliare, cosi che la società si è adagiata nei tessuti adiposi ed obesi di questi individui.

Non sono più i mediocri ad agire cosi che questi, hanno maggiore respiro. L’asfissia sociale viene attuata dagli idioti. Cercate di capire a cosa mi riferisco cosi vi è tutto più chiaro. Guardatevi intorno, accendete la tv leggete qualche giornale e guardate i telegiornali. Potrebbe esserci addirittura un programma “cerberus” mondiale. Del resto se osservate come funziona internet, qualche dubbio vi viene.Come funziona internet ed oggi? cosa sta accadendo? fatevi due domande e datevi due cazzo di fottutissime risposte. Un esempio su tutti il Cerberus per eccellenza della TV è Fabio Fazio, tuttavia, potrebbe non esserlo quindi meglio che ci teniamo lui prima che la situazione peggiori ancora, alla fine potrebbe funzionare da “anti imbecille”.

Precedenti “penali” del termine “cerberus”
Il termine Cerberus appare, nella storia nella mitologia nel cinema nella letteratura e teatro .

Nel romanzo e nel film Harry Potter e la pietra filosofale è presente una bestia delle stesse fattezze, a guardia di una botola, che risponde al nome di Fuffi. Cerbero nel film Attacco al potere, è un software creato dal governo degli Stati Uniti d’America con tre codici, di due lettere e quattro numeri ciascuno, da usare in caso di un accidentale lancio di un missile nucleare.